Benvenuti navigatori!

Mi chiamo Absoline85



e vi do il benvenuto nel mio blog.



Il mio diario di viaggio



che condivido con molto piacere con tutti voi.

martedì 10 agosto 2010

DOCUMENTARIO - "Corrado Malanga e i suoi perchè"






DOCUMENTARIO
"UN UOMO E I SUOI PERCHE'"


CAPITOLO I "BIOGRAFIA"




La biografia del più grande dei ricercatori nel campo delle abduction che ha miscelato tecniche riconosciute come ipnosi regressiva e PNL per scoprire che le vere prove dell'esistenza dei rapimenti alieni non si trovano nel sondare il territorio ma nello scavare nella testa del soggetto.



CAPITOLO
II "ANALISI DE
L CASO CHILBOLTON"



L
e indagini sul glifo più straordinario comp
arso a Chilbolton (UK) nell'agosto del 2001 nel campo di grano vicino all'antenna radiotelescopio di Arecibo dove fu mandato uno dei primi messaggi nello spazio il 16 dicembre 1974...vediamo le conclusioni della ricerca condotta da Malanga con l
'aiuto del biologo Silvio Nevischi e dell'ingegner Luciano Pedenzoli.






CAPITOLO III "IPOTESI ABDUCTION"





Parallelamente agli studi di Corrado Malanga ci sono stati altri ricercatori, addotti o non, che hanno preso parte alla ricerca dei rapimenti alieni. Nascono così due teorie diverse, chi crede che le adduzioni siano
positive o negative, il fatto sta che nelle ricerche se ne presentano solo di un tipo.



CAPITOLO IV "IPOTISI MALANGA"




Secondo la sua ipotesi, sulla terra opererebbero 12 differenti razze aliene di cui sarebbero 4 stanziali. In base alle ricostruzioni risultanti dal confronto delle testimonianze degli addotti con cui collabora, egli ritiene di poter distinguere e catalogare le principali razze responsabili delle interferenze aliene (abduction). Dalle ipnosi emergerebbe che le operazioni sono svolte quasi sempre da una razza per volta. Ogni razza svolge un compito preciso, diverso da quello delle altre, ma tutte sembrano collaborare ad progetto comune ed avere un unico scopo finale.



CAPITOLO V "MEMORIA ALIENA ATTIVA E MEMORIA ALIENA PASSIVA"




Se ad una prima analisi, il problema delle interferenze aliene anche sul suolo Italiano, si evidenziano caratteristiche coerenti e sovrapponibili a quelle dei racconti d'oltre oceano, nei successivi livelli, spostando il punto focale delle sue ricerche dall'alieno all' addotto, Malanga si concentra su un insieme di fenomeni mai approfonditi prima.


Nessun commento:

Posta un commento